Charlotte's Dress,
marchio inconfondibile nel panorama
della moda dedicata ai nostri amici a
quattro zampe, nasce dall'amore incondizionato
per i loro piccoli pelosetti e dalla passione
per tutto cio' che e' fashion styling.
Sotto-categorie
Collezione P/E 2019 Charlotte's Dress
Stile, glamour ed eleganza, senza dover rinunciare
alla praticita'; perche' il benessere e il confort di una
perfetta vestibilita', per la Charlotte's Dress
viene prima di tutto.
Splendido collare in morbida ecopelle, con catena srass e applicazione gioiello centrale. Finiture: nichel free.
Collare in morbida ecopelle, con un delizioso pon pon in tulle. Finiture: oro.
Raffinato guinzaglio in morbida ecopelle, impreziosit dalla nuova pietra fantasia in cristallo Swarovski, dal taglio a vita impero. Galvanica: nichel free.
Raffinata pettorina in morbida ecopelle, impreziosita dalla nuova pietra fantasia in cristallo Swarovski, dal taglio a vita impero. Finiture: nichel free.
Raffinato collare in morbida ecopelle, impreziosito dalla nuova pietra fantasia in cristallo Swarovski, dal taglio a vita impero. Finiture: nichel free.
Raffinato collare in morbida ecopelle, impreziosito da una meravigliosa pietra in cristallo Swarovski, con effetto cromatico. Finiture: nichel free.
Splendida pettorina decorata da particolari perline tridimensionali con perle Swarovski, alternate da altre borchie a forma di teschio. Galvanica: gold.
Splendido collare decorato con particolari perline tridimensionali con perle Swarovski, alternate da altre borchie a forma di teschio. Finiture: gold.
Splendido guinzaglio decorato da particolari perline tridimensionali con perle Swarovski, alternate da altre borchie a forma di teschio. Galvanica: oro.
Pettorina con catena di cristalli Swarovski con al centro un'ape molto dolce impreziosita sempre da cristalli swarovski. Finiture: gold.
Collare con catena di cristalli Swarovski con al centro un'ape molto dolce impreziosita sempre da cristalli swarovski. Finiture: gold.
Guinzaglio in ecovernice impreziosito da pizzo con catena di cristalli Swarovski dal taglio tiffany e da una meravigliosa farfalla ricamata, arricchita da cristalli swarovski. Il tutto rigorosamente cucito a mano. Galvanica: gold.
Pettorina in ecovernice impreziosita da pizzo con catena di cristalli Swarovski dal taglio tiffany e da una meravigliosa farfalla ricamata, arricchita da cristalli swarovski. Il tutto rigorosamente cucito a mano. Galvanica: gold.
Collare in ecovernice impreziosito da pizzo con catena di cristalli Swarovski dal taglio tiffany e da una meravigliosa farfalla ricamata, arricchita da cristalli swarovski. Il tutto rigorosamente cucito a mano. Finiture: gold.
Guinzaglio in ecovernice impreziosito da una catena di cristalli Swarovski dal taglio tiffany e da una meravigliosa farfalla ricamata, arricchita da cristalli swarovski. Il tutto rigorosamente cucito a mano. Galvanica: gold.
Pettorina in ecovernice impreziosita da una catena di cristalli Swarovski dal taglio tiffany e da una meravigliosa farfalla ricamata, arricchita da cristalli swarovski. Il tutto rigorosamente cucito a mano. Galvanica: gold.
Collare in ecovernice impreziosito da una catena di cristalli Swarovski dal taglio tiffany e da una meravigliosa farfalla ricamata, arricchita da cristalli swarovski. Il tutto rigorosamente cucito a mano. Finiture: gold.
Graziosa pettorina in jeans 100% di cotone con trattamento anti-sfilo. L’articolo presenta chiusura a strappo sulla schiena ed è inoltre decorato da profilo in organza, romantiche rose e cristalli Swarovski.
Deliziosa pettorina in jeans 100% di cotone con trattamento anti-sfilo. L’articolo presenta chiusura a strappo sulla schiena ed è inoltre decorato da sangallo, apine e cristalli Swarovski.
Per i maschietti non solo dall’ anima rock, pettorina giubbino in jeans 100% di cotone con trattamento anti-sfilo. L’articolo presenta chiusura a strappo sulla schiena ed è inoltre impreziosito da skull e cristalli Swarovski.
Tenera t- shirt per cuccioli in 100% cotone organico, impreziosita da un dolcissimo orsetto con dettagli in cristalli Swarovski.
Tenera t- shirt per cuccioli in 100% cotone organico, impreziosita da un dolcissimo orsetto con dettagli in cristalli Swarovski.
Confortevole e leggero giubbino impermeabile con cappuccio, in nylon, foderato internamente in cotone.
Chiccosissimo cappottino, profilato da rouches in tweed multifilato, in perfetto stile Chanel, è ideale per le mezze stagioni.
Comoda e confortevole tutina in felpa di cotone, decorata da una simpatica scritta con micro borchiette.
Comoda e confortevole tutina in felpa di cotone, decorata da una simpatica scritta con micro borchiette.
Felpa in cotone elasticizzato, ideale per le mezze stagioni, con cappuccio, decorato da una simpatica scritta con micro borchiette.
Felpa in cotone elasticizzato, ideale per le mezze stagioni, con cappuccio, decorato da una simpatica scritta con micro borchiette.
Comoda e confortevole tutina in cotone bianco per il busto e in cotone effetto jeans elasticizzato, per il pantalone, decorato da uno splendido cuore logato in cristalli Swarovski.
Morbida e confortevole t-shirt in interlock di cotone organico, dalla fantasia a cuori colore rosso e panna, impreziosita da un fioccone in raso rosso in contrasto, removibile.