Chi Sono

Io, Muttley e Camilla siamo...

Dopo varie ricerche nei canili optai per la razza Chihuahua proprio perchè di piccole dimensioni e facile da gestire.In un periodo buio della mia vita decisi di prendere un piccolo cagnolino che mi potesse dare un pò di gioia.

Muttley è antrato a far parte della mia vita nel  2007,  un 4 zampe di razza chihuahua a pelo lungo molto biricchino.
I Chihuahua sono considerati cani furbi ed intelligenti e Muttley aveva  entrambe le caratteristiche che contraddistingono la razza: da bravo Latin Lover ha immediatamente catturato il mio cuore, diventando così un cagnolino viziatissimo. Persino le persone che lo conoscevano lo invidiavano e avrebbero voluto essere al suo posto.  In ogni stanza dell'abitazione aveva una cuccia, usandole a seconda dell'umore del momento,con giochini sparsi su tutti i tappeti, con un suo armadio personale pieno di capi fashion personalizzati.

Questo è stato un modo da parte mia per ringraziarlo dell'amore e dell'affetto che mi ha donando da quando ha varcato l'uscio della mia abitazione.

Ed è così che è nata "Code alla Moda".

 A seguito di una malattia (mastocitoma) Muttley ha lottato come un guerriero per sconfiggerla, ma dopo 1 anno di cure, il 30.1.2019 mi ha lasciata creando dentro di me disperazione e depressione, noi che vivevamo in simbiosi, come poteva lasciarmi SOLA?

Dopo circa due settimane il 10.2.2019,  il mio compagno, vedendomi continuamente piangere, mi ha portata un cucciolo di Suricato (ha gli stessi occhietti cerchiati) chiamata Camilla, anche lei un Chihuahua a Pelo Lungo di diverso colore ma soprattutto femmina.

Lei non prenderà mai il posto di Muttley, ma è talmente dolce e ricerca tremila attenzioni che ha il potere di distogliermi dal grande dolore che ho nel cuore, il suo aspetto buffo mi fa sorridere e questo è un ottimo inizio.