STO CERCANDO:
Caricamento in corso ...
Per chi non rinuncia allo stile sport-chic, pratica e comoda tuta in jeans e felpa in cotone con cappuccio, decorato da un tenero orso sulla tasca.
Comoda tuta in lana d'angora con cappuccio removibile, con bordi e pon-pon in ecopelliccia bianca a contrasto.
Per i più glamour, giacca impermeabile trapuntata con gonna. Il capo è leggero e allo stesso tempo caldo, grazie allo strato di microvaltherm, di cui la proprietà viene utilizzata anche sugli indumenti per bambini. Chiusura con bottone a pressione
Per gli amanti della stampa leopardata, giacca con cappuccio staccabile e bordure in ecopelliccia. Il capo è leggero e allo stesso tempo caldo, grazie allo strato di microvaltherm, di cui la proprietà viene utilizzata anche sugli indumenti per bambini. Chiusura con bottone a pressione
Maglioncino molto chic in misto lana angora con collo rotondo, arricchito da un fiocco nero con spilla in contrasto, decorato da Swarovski.
Morbido e soffice maglioncino ineco pelliccia elastica, dall'effetto peluche con tenera renna sul dorso.
Giacca molto chic in tweed multi-ferrato, in perfetto stile Chanel, profilato da inserti in tulle e organza con bottoni gioiello. Puoi inoltre abbinalo all'abito Coco. Chiusura: velcro
Abito molto chic con gonna in tweed multi-ferrato, stile Chanel. Chiusura con velcro. Abbinalo alla giacca Coco per un outfit perfetto.
Abito chic dal look bon ton, in comoda felpa di cotone biologico, dal motivo floreale con graziose balze.
Delicata felpa in cotone elasticizzato, con fantasia floreale con fiocco in velluto removibile.
Abito irresistibile in ciniglia dalla fantasia floreale, con gonna a palloncino.
Cappottino in morbida e soffice eco pelliccia, arricchita da applicazione gioiello con piume removibili, proposte in colorazioni vivaci.
Caldo e morbido cappottino in peluche con cappuccio e pon pon, decorato da tenero pinguino sul dorso. Chiusura con bottone a pressione.
Raffinato maglione in misto lana angora e lana con collo alto, impreziosito da fiocco removibile in raso e da un'elegante scritta "love me" in cristallo di Swarovski.
Per i cuccioli, comodo da indossare, maglione in lana e angora con colletto a girocollo, decorato da un simpatico animaletto.
Per i cuccioli, comodo da indossare, maglione in lana e angora con colletto a girocollo, decorato da un simpatico animaletto.
Felpa in 100% cotone biologico con scritta nera stilizzata da micro borchie. Il capo presenta manica lunga e apertura sul collo per conferire al capo una migliore vestibilità.
Caldo e morbido maglioncino con collo alto, dallo stile natalizio, decorato da una simpatica renna con inserti in Swarovski.
Caldo e morbido maglioncino con cappuccio, orlato da eco-pelliccia, in lana d'angora misto lana, decorato da un simpatico pinguino con Swarovski.
Calda e morbida maglia in misto lana angora e lana e con cappuccio bordato da eco-pelliccia. L'articolo è decorato da un simpatico orsetto con inserti in Swarovski.
Divertente maglioncino in misto lana d'angora e lana con collo alto, decorato da un'applicazione glamour in stile cartoon, in micro borchie.
Raffinato maglioncino in misto lana d'angora e lana color panna con collo a bambola e mezza manica con bordi neri in contrasto, decorato dalla simpatica forma Minnie, realizzata con micro borchie.
Maglia in misto lana d'angora e lana con finto collo alto, arricchito da un'elegante scritta con paillettes di colore rosso a contrasto.
Irresistibile e bon ton maglioncino in misto lana angora e lana con collo a bambola e mezza manica, profilato da pizzo e tulle, impreziosito da un meraviglioso cuore circondato da cristalli Swarovski.
Per le più glam, maglione molto chic in misto lana angora, arricchito da rouches di pizzo sulle maniche e da due splendidi occhi con strass e perle.
Maglioncino molto chic in misto lana d'angora, profilato da inserti in lana bianca in contrasto, con una dolce applicazione del cerbiatto bamby arricchita da Swarovski.
Delizioso piumino impermeabile, con cappuccio staccabile. Il capo è leggero e nel contempo caldo, grazie all’ imbottitura in ovatta microvaltherm, per le cui proprietà viene usata anche nei capi per bambino. Chiusura con bottone automatico.
Caldo e morbido maglioncino a collo alto in misto lana d'angorra, impreziosito da patch con logo della maison.