Pagamenti

Pagamenti Accettati

Le merci acquistate potranno essere pagate con: 

 

POSTEPAY.jpg

Ricarica PostePay

Lanero Maria Vittoria

5333 1710 2429 4205

LNRMVT65B67L219R

La ricarica Postepay oltre che presso gli uffici postali può essere fatta anche in tabaccheria, l’esercente deve essere abilitato come ricevitoria Sisal oppure convenzionato al servizio con Banca ITB che espone la seguente vetrofania:

image host

sarà possibile accreditare sulla prepagata un importo compreso tra uno e mille euro e la commissione per ogni operazione di ricarica è di 2,00 euro.

Le ricariche possono essere effettuate esclusivamente in contanti è sufficiente comunicare il numero della carta, il codice fiscale del titolare e l’importo richiesto ed avere la propria carta d'identità.

Controllare la correttezza dei dati sul "pre-scontrino" che Vi sarà consegnato dal ricevitore e confermare. A ricarica avvenuta conservare la ricevuta al riparo da fonti di calore.

In questo caso la comodità consiste nell’avere a disposizione migliaia di punti vendita che ci consentono di effettuare l’operazione anche se non abbiamo il conto BancoPosta né un’altra carta e con la possibilità di fare la ricarica anche di domenica.

Per ulteriori informazioni vedere qui:http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/bancaITB.html

Per chi avesse scelto questa tipologia di pagamento è consigliato inviare un'email a info@codeallamoda.com dopo aver ricaricato la carta sopra indicata, evitando così ritardi  nell'elaborazione degli ordini.

image hostBonifico Bancario

Pagamento da effettuarsi presso la banca o tramite conto on-line.
Una volta effettuato il pagamento, per accellerare la preparazione dell'ordine, potrete inviarci tramite e-mail a info@codeallamoda.com la copia bancaria dell'avvenuto pagamento, trascorsi circa 2 giorni per il controllo dell'accredito sul nostro conto corrente procederemo alla spedizione.



image hostPaypal

Paghi i tuoi acquisti con PayPal e carte di credito senza condividere le tue informazioni finanziarie con il venditore. Il venditore riceve il pagamento in maniera veloce e fidata sul suo conto PayPal

 

Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Code alla Moda